Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
7 agosto 2012 2 07 /08 /agosto /2012 01:46

 Il cantante Mika fa coming out

Il sospetto c'è era da tempo ma la conferma arriva solo ora direttamente dall’interessato. Stiamo parlando del cantante Mika, che incalzato da un giornalista del magazine americano Instinct fa coming out e ammette di essere omosessuale: “Mi chiedete se sono gay, io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Ed è solo attraverso la mia musica che ho trovato la forza di venire a patti con la mia sessualità al di là dell’argomento dei miei testi. Questa è la mia vita reale”. A prescindere dal fatto che secondo me nessuno dovrebbe essere obbligato a dare spiegazioni sulla propria vita privata, ancora meno sessuale, Mika ha fatto bene. Ora nessuno potrà più fargli pressioni né tanto meno fare illazioni. In Italia, tra i suoi colleghi, ha fatto ugualmente Tiziano Ferro, ormai quasi due anni fa.

Condividi post
Repost0

commenti