Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 novembre 2016 1 14 /11 /novembre /2016 02:09
Emma: ecco "Adesso - Tour Edition", 2 CD con 2 inediti e 1 DVD

Emma lancia “Adesso – Tour Edition”, la deluxe edition che celebra il grande successo del suo ultimo album “Adesso”. È composta da un DVD, con le immagini live di tutti i brani dell’Adesso Tour e del backstage, e da due CD, con due canzoni inedite: “Nel posto più lontano”, scritta dall’amica e autrice Alessandra Naskà, e “You don’t love me”, la cover del pezzo cantato anche da Rihanna e Beyoncé che Emma ha interpretato in inglese e ballato con tutta la sua carica sensuale durante l’ultima tournée.

L’Adesso Tour Edition uscirà venerdì 2 dicembre ma l’hashtag “#AdessoTourEdition” è entrato in tendenza su Twitter appena si è diffusa la notizia della pubblicazione. “Spero di aver reso felici tutte le persone che non hanno avuto la possibilità di vedermi dal vivo in questo ultimo tour! Grazie”, ha dichiarato la cantante che ha incantato le platee di tutta Italia con la sua energia travolgente nel corso della tournée con oltre 20 date nelle principali città italiane.

Il primo disco del cofanetto speciale, oltre alle due Bonus Tracks, include il singolo “Libre” in duetto con Alvaro Soler mentre il secondo, dal titolo “Adesso Tour - Live” racchiude le registrazioni di tutte le canzoni dell’album eseguite dal vivo nei concerti nei palasport.

All’interno del cofanetto c’è anche il brano “Quando le canzoni finiranno”, scelto come colonna sonora del nuovo film di Marco Ponti “La Cena di Natale”, nelle sale dal prossimo 24 novembre e tratto dall’omonimo libro best-seller di Luca Bianchini.

Adesso” è l’ultimo album di inediti di Emma, già Disco di Platino: ha permesso alla cantante di raggiungere quota 12 Dischi di Platino ottenuti solo per i suoi album. Intanto Antonio Maggio ha vinto il Premio Faletti.

Condividi post
Repost0

commenti