Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
14 novembre 2016 1 14 /11 /novembre /2016 02:16
Wisin pubblica il video musicale per Vacaciones. Più estivo che invernale.

L’artista reggaeton di Puerto Rico “Wisin” è tornato con il suo nuovo singolo hot e molto estivo intitolato “vacaciones” (in italiano si traduce: Vacanze).

Mentre noi di solito andiamo a St. Moritz in questo periodo o in altre località invernali, in alcune aree del globo c’è un caldo pazzesco e quindi si festeggia ancora come in estate. La canzone è un infuso tra la musica latina da club ed i reggaeton.

E’ il primo assaggio del suo prossimo e quarto album in studio di Wisin.

Vacaciones” è stato rilasciato sui rivenditori e servizi di streaming digitale il 30 settembre 2016. Il video musicale è stato girato in Messico ed è diretto da Jessy Terrero e Pedro Torres.

E’ stato pubblicato su Vevo Lunedi 14 novembre 2016, cioè oggi. Nel video Wisin si sveglia circondato da belle ragazze, sembra non ricordarsi molto di quello che ha fatto la notte prima con loro. E’ una clip piena di belle donne, e Wisin si divertirà con loro, in barca e poi in spiaggia. Un video più estivo che invernale…ma in molte località ora fa caldo, beati loro. Guarda il video per Vacaciones qui sotto.

Condividi post
Repost0

commenti