Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
24 luglio 2012 2 24 /07 /luglio /2012 01:50
Jennifer Lopez Singer/actress Jennifer Lopez (3rd R) performs with dancers during the Q'Viva! The Chosen Live show at the Mandalay Bay Events Center on May 26, 2012 in Las Vegas, Nevada.
Lo aveva già anticipato, ma adesso è ufficiale, anche Jennifer Lopezlascia "American Idol". Dopo l'addio di Steven Tyler, era stato annunciato che la cantante non sarebbe rientrata nella giuria del talent show americano, ora la star spiega che a motivare la sua decisione è un ritrovato interesse nel cinema: "Mi manca recitare". Insomma, Jennifer vuole concentrarsi sulla sua carriera di attrice: "Mi rendo conto che i due ultimi anni con 'American Idol' mi hanno preso totalmente ed ero concentrata solo su questo e sulla mia musica, è stato un periodo energico e brillante, il programma ha funzionato davvero bene con tutti noi".  Ma adesso per la star è il momento di tornare al suo primo amore quello sospirato fin da ragazza, ancor prima di affacciarsi alla musica: recitare. "Il cinema è una cosa che ho sempre amato - continua la Lopez - è come sono entrata nello showbusiness. Ed è qualcosa che non ti lascia. Sono un'attrice e ho bisogno di fare anche questo". La popstar ha ammesso che la decisione di Tyler di chiudere con "American Idol" ha influenzato anche la sua scelta di cambiare rotta. Intanto la cantante portoricana è in tour con Enrique Iglesias e non risparmia balletti sensuali. Forse sta facendo le prove per un ruolo sexy al cinema.
Condividi post
Repost0

commenti