Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 ottobre 2012 4 04 /10 /ottobre /2012 14:34

  

Emma Marrone ha superato definitivamente il trauma dell'abbandono e della fine della storia d'amore con Stefano De Martino che l'aveva lasciata qualche mese fa per la showgirl argentina Belen Rodriguez.  Durante un'intervista al settimanale Gioia, la cantante, vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, ha confidato che esiste una persona che le fa battere il cuore e che le mette i brividi: "Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta. Sono di nuovo io, sono Emma e sono viva. Assaporo ogni cosa che mi fa stare bene nel momento in cui succede. Niente è eterno, figurarsi un attimo di felicità, e allora lo acchiappo subito, lo vivo tutto".

Non solo. La Marrone ha anche confidato di accettarsi per quello che è e di voler diventare mamma il prima possibile: "In questo periodo mi guardo allo specchio, mi piaccio, non mi giudico, anche se vedo un filo di cellulite. Mi piacerebbe diventare mamma il prima possibile, mai moglie".

Condividi post
Repost0

commenti