Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
4 ottobre 2012 4 04 /10 /ottobre /2012 20:21

download (1)

La conduttrice è casta e pura da diverso tempo...

Nonostante le voci di storie d'amore che le sono periodicamente attribuite, Barbara D'urso sta invece vivendo da 'single', come spiega lei stessa intervistata da 'Oggi'. "Io non ho nessuna storia, neanche un bacio, da fine ottobre del 2009", dichiara la conduttrice. Insomma, secondo i calcoli, da più di tre anni per la D'urso si è aperto un periodo di castità forzatache lei cerca di sublimare "mangiando molto cioccolato", una sostanza che notoriamente facilita la produzione di endorfine e quindi aiuta a sentirsi meglio. In realtà, uno strappo alla regola 'niente sesso senza amore' la D'urso lo farebbe pure, se solo le si presentasse l'opportunità di una notte di passione in compagnia di Johnny Depp...  

Ma visto che il bellissimo attore hollywoodiano non ha ancora bussato alla sua porta, Barbara si consola parlando dei suoi ex, tra cui Miguel Bosè, di cui dice che "è il più bello di tutti". Venendo all'allenatore del Milan Massimiliano Allegri, che qualche tempo fa veniva additato comesuo nuovo compagno, la conduttrice rivela: "Con Allegri non c'è stato nulla. Mi sembra strano, però, che lui dica di non avere neppure il mio numero". Nel novero dei 'possibili flirt' ce n'è invece uno con Silvio Berlusconi, che la corteggiò ai tempi di Telemilano 58. "Ma io stavo con Memo Remigi e siccome sono fedele...". Insomma, nulla di fatto con l'ex premier.  Poi, a proposito delle sue famose 'faccette', quelle per cui si è attirata alcune critiche, la conduttrice spiega: "Tutti mi rimproverano un eccesso di espressività, ma c'è una spiegazione scientifica. La colpa è dei neuroni specchio, che sono quelli che stimolano l'empatia. I miei funzionano a meraviglia". Infine la D'Urso fa un outing politico ammettendo di esser stata "comunista fino alla morte di Enrico Berlinguer, poi basta - rivela - A vent'anni feci perfino campagna elettorale per Walter Veltroni, che venne eletto consigliere comunale a Roma".

Condividi post
Repost0

commenti