Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
11 ottobre 2012 4 11 /10 /ottobre /2012 14:59

Arriva in Italia per un'unica data all'Unipol Arena di Bologna l'attrice, cantante e produttrice Jennifer Lopez. Nella setlist del concerto tutti i successi della star dai suoi esordi ad oggi. 

Jennifer Lopez, la superstar internazionale che da oltre un decennio riesce a catturare l'attenzione del pubblico, sbarcherà il prossimo 11 ottobre all'Unipol Arena di Bologna con il suo Dance Again world tour. Sul palco dell'Arena tutti i successi della sua lunga carriera che comprende ben sette album da cui sono stati estratti diversi singoli che hanno raggiunto le top ten di tutto il mondo. 

Dal suo debutto nel 1999 l’artista ha venduto più di cinquantacinque milioni di dischi e ha recitato in vari film come attrice protagonista fra cui "Prima o Poi Mi Sposo"(2001). Il suo album "J.Lo" ha raggiunto il n.1 della Billboard Top 200 Chart. La star è partita con il suo Dance Again World Tour il 14 Giugno da Panama City per poi recarsi in Sud America con sette date e concludere questa prima fase del tour con una ventina di tappe nel Nord America. Ricordiamo che J.Lo ha recentemente annunciato che inviterà virtualmente i suoi fan backstage durante l'imminente tour attraverso il suo sito web interattivo appena inaugurato. I fan avranno così l'opportunità di accedere a concorsi per vincere biglietti, interviste, messaggi e foto dal dietro le quinte.

Condividi post
Repost0

commenti